This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by  uchenna65 4 years, 7 months ago.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author
    Posts
  • #138199

    uchenna65
    Participant

    Titolo: Butterfly

    Guarda Butterfly online

    Usa i link sottostanti per guardare Butterfly streaming online di film completi

    GUARDA ORA: Link diretto streaming FILM: https://123movs.xyz/it/?film=282#e-learning091619

    .
    .
    .
    .
    .

    Butterfly – Un film di Alessandro Cassigoli, Casey Kauffman. Drammatico, Italia, 2018. Il racconto intimo di una campionessa raccontato con grande intelligenza e maturità artistica.
    HTTP Live Streaming utilizza un server Web convenzionale per distribuire contenuti audiovisivi e richiede software specifico per adattarsi alla corretta trasmissione del formato in tempo reale. L’architettura del servizio comprende:

    server
    Codifica e Butterfly incapsula il flusso video di input in un formato appropriato per la consegna. Quindi viene preparato per la distribuzione segmentandolo in file diversi. Nel processo di immissione, il video viene Butterfly codificato e segmentato per generare frammenti di video e file di indice.

    Encoder: codifica file video in formato H.264 e audio in formato AAC, MP3, AC-3 o EC-3. [7] Questo è Butterfly incapsulato da MPEG-2 Transport Stream per trasportarlo.
    Segmenter: divide il file MPEG-2 TS in frammenti di uguale lunghezza, conservati come file .ts. Crea anche un file indice che contiene riferimenti ai Butterfly file frammentati, salvati come .m3u8.

    Distributore
    Formato da un server Web standard, accetta richieste dai client e fornisce tutte le risorse (file di playlist .m3u8 e file di segmento .ts) necessari per Butterfly lo streaming.
    Cliente
    Richiedi e scarica tutti i file e le risorse,
    assemblandoli in modo che possano essere presentati all’utente come video a flusso continuo. Il software client scarica prima il file Butterfly indice tramite un URL e quindi i diversi file multimediali disponibili. Il software di riproduzione assembla la sequenza per consentire la visualizzazione continua all’utente.

    HTTP Live Streaming fornisce meccanismi che consentono Butterfly ai giocatori di adattarsi a condizioni di rete inaffidabili senza causare lo stallo della riproduzione visibile all’utente. Ad esempio, su una rete wireless inaffidabile, HLS consente al giocatore di utilizzare Butterfly un video di qualità inferiore, riducendo così l’utilizzo della larghezza di banda. I video HLS possono essere resi altamente disponibili fornendo più server per lo stesso video, consentendo al giocatore Butterfly di scambiare senza problemi se uno dei server fallisce.

    Per consentire a un giocatore di adattarsi alla larghezza di banda della rete, il video originale è codificato in diversi livelli di Butterfly qualità. Il server serve un indice, chiamato “master playlist”, di queste codifiche, chiamato “stream varianti”. Il lettore può quindi scegliere
    tra i flussi varianti durante la riproduzione, cambiando avanti e Butterfly indietro senza interruzioni mentre cambiano le condizioni della rete. La prima fotocamera 4K disponibile in commercio per scopi cinematografici è stata la Dalsa Origin, rilasciata nel 2003. La tecnologia 4K Butterfly è stata sviluppata da diversi gruppi di ricerca nelle università di tutto il mondo, guarda film completi come l’Università della California, San Diego, CALIT2, Keio University, Naval Postgraduate School e Butterfly altri che hanno realizzato diverse dimostrazioni in sedi come IGrid nel 2004 e CineGrid. YouTube ha iniziato a supportare il 4K per i video caricati nel 2010 come risultato dei Butterfly principali produttori che producono telecamere 4K.

    Gli utenti possono visualizzare i video 4K selezionando “Originale” dalle impostazioni di qualità fino a dicembre 2013, quando l’opzione 2160p è stata visualizzata nel menu Butterfly di qualità. A novembre 2013, lo streaming online YouTube ha iniziato a utilizzare lo standard di compressione video VP9, ​​dicendo che era più adatto per 4K rispetto all’High Efficiency Video Butterfly
    Coding (HEVC). Google, che possiede YouTube, ha sviluppato VP9.

    I teatri hanno iniziato a proiettare film a risoluzione 4K nel 2011. Syony offriva proiettori 4K già nel 2004. Il primo proiettore Butterfly home theater 4K è stato Butterfly

    Tags:

    Guarda Italiano Butterfly Film Completo Italiano HD

    Dove vedere Butterfly (2018) HD

    Data uscita Butterfly (2018)

    ((Streaming Film)) Butterfly (SUB-ITA) 2018 – Film Completo HD

    Italiano Butterfly (2018) Film Completo Online – Italiano HD

    Italiano Butterfly [2018] film completo online italiano HD

    Butterfly vedere gratis

Viewing 1 post (of 1 total)

You must be logged in to reply to this topic. Login here