This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by  zakir85 4 years, 6 months ago.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author
    Posts
  • #164074

    zakir85
    Participant

    Titolo: Ad Astra

    Guarda Ad Astra online

    Usa i link sottostanti per guardare Ad Astra streaming online di film completi

    Scarica o Guarda qui: https://fremov.xyz/it/?film=333#e-learning100519

    .
    .
    .
    .
    .

    Astronaut Roy McBride undertakes a mission across an unforgiving solar system to uncover the truth about his missing father and his doomed expedition that now, 30 years later, threatens the universe.
    R5.AC3.5.1.HQ Molto comune
    Ciò che è noto come R5 è uno studio prodotto da telecine non masterizzate distribuito rapidamente ed economicamente per competere contro le telecine online in Russia. Il tag R5 Ad Astra si riferisce alla regione DVD 5 che comprende la Russia, il subcontinente indiano, la maggior parte dell’Africa, la Corea del Nord e la Mongolia. Le versioni R5 differiscono dalle versioni Ad Astra normali in quanto sono un trasferimento diretto di Telecine del film senza alcuna elaborazione dell’immagine. Se il DVD non contiene una traccia audio in lingua inglese, il video R5 viene Ad Astra sincronizzato con una traccia audio inglese precedentemente rilasciata. Quindi viene aggiunto un tag LiNE. Ciò significa che il suono spesso non è buono come DVD-Rips. Per tenere conto della minore Ad Astra qualità audio tipicamente presente nelle versioni R5, alcuni gruppi di rilascio utilizzano la traccia audio di alta qualità russa o ucraina a 5.1 canali inclusa con il DVD R5 e Ad Astra la modifica con software di editing audio. Rimuovono la porzione
    audio non parlata in inglese dell’audio e sincronizzano la parte rimanente, che contiene effetti sonori di alta qualità e musica Ad Astra con una fonte precedentemente registrata di voci vocali inglesi di solito prese da una versione con tag LiNE. Il risultato di questo processo è una traccia audio audio surround di Ad Astra qualità quasi al dettaglio inclusa nell’uscita del film. I rilasci di questo tipo sono normalmente codificati AC3.5.1.HQ e i dettagli su ciò che è stato fatto alla traccia audio e Ad Astra il video sono presenti nelle note di rilascio che accompagnano il film.

    DVD-Rip DVDRip / DVDMux Molto comune
    Una versione finale finale Ad Astra

    Tags:

    Ad Astra putlockerHD DVDrip Alta Qualita

    Ad Astra Guarda Film Online Gratis – Italiano HD

    Dove vedere Italiano Ad Astra (2018)

    [Completo] Ad Astra 2018 vedere film streaming italiano HD

    Locandina Ad Astra (2018)

    Ad Astra gratis in italiano

    Recensione Italiano Ad Astra (2018)

Viewing 1 post (of 1 total)

You must be logged in to reply to this topic. Login here