This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by  jasjvxb 4 years, 6 months ago.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author
    Posts
  • #337600

    jasjvxb
    Participant

    .
    .

    Bollettini postali compilabili pdf editor >> DOWNLOAD

    Bollettini postali compilabili pdf editor >> READ ONLINE

    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

    Foglio in formato PDF utile per la compilazione di un bollettino postale Modello CH8BIS. Inserire i dati nella 2° pagina cosi come richiesti e cioe: una cifra o
    CONTI CORRENTI POSTALI – Ricevuta di Versamento. BancoPosta. CONTI CORRENTI POSTALI – Ricevuta di Accredito. BancoPosta. € C/Cn. Euro. € sul C/Cn
    CONTI CORRENTI POSTALI – Ricevuta di versamento. Banco Posta. ESEGUITO DA. VIA – PIAZZA. CAP. LOCALITA’. CAUSALE. INTESTATO A. IMPORTO.
    E da parecchio che mi stampo i bollettini per conto mio dato che ho una pessima calligrafia. Siccome ho cercato molto e non ho mai trovatoModello F24 compilabile/editabile online per pagamenti IRPEF, INPS, IMU, INAIL, Compilazione e Stampa Modello F24, F24 pagamenti IRPEF, INPS, IMU,
    Nov 13, 2018 –
    Il Bollettino deve essere compilato in ogni sua parte (con inchiostro nero o blu) e non deve recare abrasioni, correzioni o cancellature. La casuale e obbligatoria
    Bollettino Online: crea, compila e stampa online il tuo bollettino cc postale, gratuitamente! Compilazione e creazione di un bollettino c/c postale in formato pdf
    In questa pagina proponiamo un bollettino postale a due sezioni compilabile in formato pdf. E sufficiente scaricarlo, compilare i campi e stamparlo.

Viewing 1 post (of 1 total)

You must be logged in to reply to this topic. Login here