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    jasjvxb
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    In questo caso, la dichiarazione di cui all’art. 1 comma 4 della legge n. 13 del 9 gennaio 1989 deve essere accompagnata da una relazione, corredata dai grafici necessari, con la quale viene illustrata l’alternativa proposta e l’equivalente o migliore qualita degli esiti ottenibili. 7. 3.
    Con la legge 13 le disposizioni per favorire la fruizione degli spazi vengono estese a tutti gli edifici privati, residenziali e non, in sede di nuova costruzione o di ristrutturazione degli stessi. Il 14 giugno dello stesso anno viene emanato il D.M. 236, il Regolamento di attuazione della Legge 13/89.
    Visitabilita stabilita dalla legge 13 1989. Per visitabilita si intende la possibilita, anche da parte di persone con ridotta o impedita capacita motoria o sensoriale, di accedere agli spazi di relazione e ad almeno un servizio igienico di ogni unita immobiliare.
    In questo caso, la dichiarazione di cui all’art. 1 comma 4 della legge n. 13 del 9.1.1989 deve essere accompagnata da una relazione, corredata dai grafici necessari, con la quale viene illustrata l’alternativa proposta e l’equivalente o migliore qualita degli esiti ottenibili.
    della Legge n.°41 del 1986 e i Piani Integrativi per lo Spazio Urbano (PISU) di cui all’art. 24, comma 9, della Legge n. 104 del 1992 devono essere aggiornati con il rinnovarsi degli strumenti di programmazione degli enti locali. 3.3. I Comuni destinano una quota annuale non inferiore al 10% delle entrate derivanti dagli
    relazione, ai sensi della legge 13/89, attestante l’adattabilita del medesimo. In particolare, sono ammissibili a contributo gli interventi che garantiscono le seguenti funzioni: 1) l’accessibilita all’immobile e alla singola unita immobiliare; 2) la fruibilita e la visitabilita dell’alloggio.
    Per la realizzazione delle opere interne, come definite dall’articolo 26 della legge 28 febbraio 1985, n. 47, contestualmente all’inizio dei lavori, in luogo di quella prevista dal predetto articolo 26, l’interessato presenta al sindaco apposita relazione a firma di un professionista abilitato. 2.
    specifica relazione contenente la descrizione delle scelte progettuali e delle opere previste per l’eliminazione delle barriere architettoniche, degli accorgimenti tecnico-strutturali ed impiantistici e dei materiali previsti a tale scopo. L’art. 21 – Verifiche – prescrive che, in attuazione dell’art. 24, quinto comma, della legge RELAZIONE INERENTE ALL’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE pag. 1 RELAZIONE INERENTE ALL’ELIMINAZIONE DELLE n. 1669/U.L.: circolare esplicativa della legge n. 13; – Legge 5 Febbraio 1992, n.104 – Legge quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale
    relazione l.13/89 oggetto: relazione legge 13/89 per strade e marciapiedi in riferimento al piano attuativo di lottizzazione in comune di pontedera (pi) – comparto d2
    norma, si svolge una considerevole e, sotto taluni aspetti, primaria sfera della vita di relazione delle persone: gli edifici privati e quelli destinati ad uso abitativo. A colmare tale lacuna e intervenuta la legge 13/’89. 1.2. Per l’espressa disposizione contenuta nel titolo della legge e per quanto e previsto all’art. 1,
    Relazione legge 13/89 Premessa La legge 13/89 recante “”Disposizioni per favorire il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati.” (Pubblicata nella G. U. 26 gennaio 1989, n. 21) stabilisce i termini e le modalita in cui deve essere garantita l’accessibilita ai vari
    Relazione legge 13/89 Premessa La legge 13/89 recante “”Disposizioni per favorire il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati.” (Pubblicata nella G. U. 26 gennaio 1989, n. 21) stabilisce i termini e le modalita in cui deve essere garantita l’accessibilita ai vari
    Oggi sono tre i principali testi di legge applicabili in materia ad edifici esistenti e di nuova costruzione: Quadro legislativo 1-legge 13/89 e relativo D.M. 236/89 di attuazione Si applicano agli edifici privati, privati aperti al pubblico, edifici residenziali di ogni tipo e agli spazi esterni di pertinenza.

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