This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by  uchenna65 4 years, 8 months ago.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author
    Posts
  • #98850

    uchenna65
    Participant

    Titolo: Non sono un Assassino

    Guarda Non sono un Assassino online

    Usa i link sottostanti per guardare Non sono un Assassino streaming online di film completi

    Andate Qui: https://123movs.xyz/it/?film=250#e-learning083019

    .
    .
    .
    .
    .

    Non sono un Assassino – Un film di Andrea Zaccariello. Thriller, Italia, 2019. Dov’è la verità? Chi ha ucciso il giudice Mastropaolo?
    Blu-ray / BD / BRRip Blu-Ray / BluRay / BLURAY BDRip BRRip BDMV BDR BD25 / BD50 (anche BD5 / BD9) Molto comune
    I dischi Blu-ray o Bluray sono codificati direttamente dal Non sono un Assassino disco Bluray a 1080p o 720p (a seconda della sorgente del disco) e utilizzano il codec x264 o x265. Possono essere strappati dai dischi BD25 o BD50 (o Blu-ray UHD Non sono un Assassino a risoluzioni più elevate).

    I BDRip provengono da un disco Bluray e codificati ad una risoluzione inferiore dalla sua sorgente (ad esempio da 1080p a 720p / 576p / 480p).

    BRRips è Non sono un Assassino un video già codificato a una risoluzione HD, che viene quindi transcodificato su una risoluzione SD. BRRips è solo da una risoluzione HD a una risoluzione SD mentre BDRips può Non sono un Assassino passare da 2160p a 1080p, ecc. A patto che vadano verso il basso nella risoluzione del disco sorgente. I BDRips non sono una transcodifica, ma BRRips lo sono.

    Le risoluzioni BD Non sono un Assassino / BRRips nelle risoluzioni DVDRip possono variare tra i codec
    XviD / x264 / x265 (di solito 700 MB e 1,5 GB e DVD5 o DVD9: 4,5 GB o 8,4 Non sono un Assassino GB), le dimensioni variano a seconda della lunghezza e della qualità dei rilasci, ma maggiore è la dimensione, più è probabile che utilizzino i codec x264 / x265. Una risoluzione Non sono un Assassino da BD / BRRip a DVDRip sembra migliore, indipendentemente dal fatto che la codifica proviene da una fonte di qualità superiore. BDRips e BRRips sono spesso confusi l’uno con l’altro, Non sono un Assassino ma hanno seguito la linea guida sopra riportata dopo che Bluray ha sostituito la struttura del titolo BDRip nelle versioni di scena.

    Sono disponibili anche BD5 / BD9, che sono simili Non sono un Assassino alle versioni corrispondenti DVD5 / DVD9. Sono compatibili con AVCHD usando la struttura della cartella BD (a volte chiamata Bluray RAW) e sono destinati a essere masterizzati su disco per Non sono un Assassino poter essere riprodotti su lettori Bluray compatibili con AVCHD. I tipi più comuni sono le copie Bluray complete (immagini /
    dati grezzi), indicate come BD25 o BD50 che possono o Non sono un Assassino non possono essere rimosse e non vengono mai transcodificate. Sono comunemente masterizzati su dischi Bluray per la riproduzione. CAM comune; I problemi di qualità rendono questo formato impopolare
    Una copia fatta Non sono un Assassino in un cinema usando una videocamera o un telefono cellulare. La fonte sonora è il microfono della videocamera. I rip di Cam possono apparire rapidamente online dopo la prima anteprima Non sono un Assassino o prima del film. La qualità varia da minima a adeguata, in base al gruppo di persone che eseguono la registrazione e alla risoluzione della telecamera utilizzata. Lo svantaggio principale Non sono un Assassino di questo è la qualità del suono. Il microfono non registra solo l’audio del film, ma anche il suono di sottofondo nel cinema. La telecamera può anche registrare movimenti e Non sono un Assassino audio del pubblico nel teatro, ad esempio, quando qualcuno si alza davanti allo schermo o quando il pubblico ride in un momento divertente del film.

    Telesync TS HDTS TELESYNC PDVD PreDVDRip Non sono un Assassino
    Molto comune
    Un telesync (TS) è una registrazione bootleg di un film registrato in un cinema, a volte filmato utilizzando una fotocamera Non sono un Assassino

    Tags:

    Non sono un Assassino completo streaming

    Non sono un Assassino Nowdownload-Rapidvideo-Terafile

    Trama Non sono un Assassino (2018)

    Non sono un Assassino Stream Film Completo

    Film completo youtube film intero Non sono un Assassino (2018) video 10 audio 10

    Non sono un Assassino (2018) Film Completo Online – Italiano HD

    Non sono un Assassino NowVideo VideoPremium

    Dove posso vedere i film in HD Gratis?

Viewing 1 post (of 1 total)

You must be logged in to reply to this topic. Login here